
Azienda specializzata nella
produzione di serramenti in alluminio per interni ed esterni, nasce a Saletto di Breda (Treviso) nel 1992, dalla fusione delle diverse esperienze pluriennali maturate dai due soci nel settore.
Nel 2003 si espande e si trasferisce nella zona industriale di
Vacil di Breda sempre a
Treviso.
Da sempre la BR1 INFISSI si pone come obiettivo la soddisfazione del cliente, grazie a una vasta gamma di infissi che si contraddistingue per design, innovazione e qualità delle rifiniture, unita ad una attenta informazione e comunicazione che accompagna sempre con cura il cliente nelle sue scelte.
La tecnologia BR1 INFISSI fondata sull'alluminio sposa le sue
superiori caratteristiche meccaniche e tecniche con le
migliori tecnologie di isolamento e ottiene eccezionali risultati estetici attraverso
studi di design innovativi e funzionali. Prima preoccupazione dell'azienda sono le materie prime, risultato di accurate selezioni qualitative che si impongono di tener comunque sempre presente l'ambiente e il rispetto dei più rigorosi standard qualitativi: i vetrocamera rispondono alle più stringenti caratteristiche di bassa emissività onde ridurre le emissioni di CO2 e garantire le prestazioni energetiche stabilite dalla normativa europea.
Il catalogo BR1 INFISSI è estremamente vasto ma
la qualità del sistema è ottimizzata e dimostra la propria
competenza e flessibilità in particolare nelle
personalizzazioni e realizzazioni su commessa.
Tutti i risultati ad oggi conseguiti sono anche merito e conseguenza del personale interno di altissimo livello e professionalità, costantemente formato e aggiornato attraverso appositi corsi, per il quale la Direzione vuole rinnovare un diretto e sempre sentito ringraziamento.