Porta singola anta
Porte Ad Anta SingolaCliente di Monastier, Treviso
Intervento di installazione porta d'ingresso a un'anta, in alluminio, coibentato, modello a doghe disposte a 45 gradi, vetro centrale disposto sempre a 45 gradi, alto 30 cm, con vetrocamera doppio antisfondamento, basso emissivo, maniglione in acciaio, protetta con sistema PVD, serratura di sicurezza a 3 punti di chiusura con cilindro anti strappo, frizionato, con 5 chiavi. Montaggio su casa residenziale privata.
Porta realizzata in alluminio a taglio termico, capace di garantire efficienza termica e risparmio energetico. Porta che non necessita di manutenzione, capace di durare a lungo nel tempo mantenendo intatto aspetto e funzionalità.
Nella foto è visibile dall'esterno la porta d'ingresso con in evidenza le doghe a 45 gradi.
Le porte, i portoncini, gli infissi e serramenti sono fondamentali per controllare la temperatura in abitazioni ed edifici andando ad incidere direttamente sui consumi di riscaldamento e raffrescamento.
L'alluminio su porte, portoncini, infissi e serramenti è un materiale robusto, leggero, resistente agli agenti atmosferici, capace di durare a lungo nel tempo senza bisogno di manutenzione.
Il taglio termico applicato alle porte e portoncini in alluminio garantisce ottime performance proteggendo sia dal caldo che dal freddo.
L'alluminio si presta a lavorazioni particolari di design altrimenti impossibili, profili sottili e valori isolanti eccellenti, permettendo totale libertà di scelta di forma, colore e texture dettagli. Riprodurre fedelmente e perfettamente l'effetto legno è una delle tante possibilità applicate quotidianamente all'alluminio applicato alle porte, portoncini, infissi e serramenti.
Porte, portoncini, infissi e serramenti classici o moderni secondo gusti e preferenze del Cliente con soluzioni che si adattano al meglio ad ogni edificio rispecchiandone stile e caratteristiche di design.
BR1Infissi si può occupare internamente di tutto, dalla progettazione, sviluppo e produzione delle porte e portoncini, fino alla determinazione degli standard qualitativi per la posa, e alla posa stessa con proprio personale formato e qualificato.