Porta blindata
Porte PortonciniCliente di Treviso
Intervento di installazione porta d'ingresso blindata a singola anta, in alluminio, coibentata, con pannello esterno verniciato in verde. Porta blindata sicura, solida ed esteticamente elegante, una soluzione senza compromessi. Montaggio su casa residenziale privata.
Installazione eseguita su ristrutturazione e rifacimento infissi con finalità legate al risparmio energetico in casa residenziale privata. Intervento eseguito avvantaggiandosi degli incentivi statali legati all'Ecobonus presente nelle detrazioni Bonus Casa.
Portoncino realizzato in alluminio a taglio termico, capace di garantire efficienza termica e risparmio energetico. Portoncino che non necessita di manutenzione, capace di durare a lungo nel tempo mantenendo intatto aspetto e funzionalità.
Portoncino blindato che può essere fornito sia con misure standard che su misura. La classe anti effrazione può essere scelta in base alla normativa ENV 1627 che stabilisce 6 classi anti effrazione. Delle 6 classi definite, le prime due sono escluse poichè non garantiscono un efficace sistema di sicurezza, la quinta e la sesta sono solitamente utilizzate in banche ed uffici postali, mentre la terza e quarta classe viene utilizzata in ambito residenziale. Spesso la terza classe è consigliata per proteggere appartamenti condominiali, mentre la quarta classe prevede materiali più robusti e chiusure speciali, viene suggerita per ville e case private. I pannelli di rivestimento delle porte blindate sono realizzati in alluminio e possono quindi godere di tutte le soluzioni estetiche e di design di una qualsiasi altra porta d'ingresso.
Nella foto è visibile dall'esterno la porta d'ingresso blindata.
Le porte, i portoncini, gli infissi e serramenti sono fondamentali per controllare la temperatura in abitazioni ed edifici andando ad incidere direttamente sui consumi di riscaldamento e raffrescamento.
L'alluminio su porte, portoncini, infissi e serramenti è un materiale robusto, leggero, resistente agli agenti atmosferici, capace di durare a lungo nel tempo senza bisogno di manutenzione.
Il taglio termico applicato alle porte e portoncini in alluminio garantisce ottime performance proteggendo sia dal caldo che dal freddo.
L'alluminio si presta a lavorazioni particolari di design altrimenti impossibili, profili sottili e valori isolanti eccellenti, permettendo totale libertà di scelta di forma, colore e texture dettagli. Riprodurre fedelmente e perfettamente l'effetto legno è una delle tante possibilità applicate quotidianamente all'alluminio applicato alle porte, portoncini, infissi e serramenti.
Porte, portoncini, infissi e serramenti classici o moderni secondo gusti e preferenze del Cliente con soluzioni che si adattano al meglio ad ogni edificio rispecchiandone stile e caratteristiche di design.
BR1Infissi si può occupare internamente di tutto, dalla progettazione, sviluppo e produzione delle porte e portoncini, fino alla determinazione degli standard qualitativi per la posa, e alla posa stessa con proprio personale formato e qualificato.